Ma che cosa vuoi dalla vita?


E tu, sai che cosa vuoi dalla vita?

Se ancora non l'hai capito, nessun problema, eccoti il 1° Capitolo GRATUITO del mio nuovo audio corso che ti aiuterà a capire che cosa vuoi veramente dalla vita...

Devi sapere che l'altro giorno, dopo aver risposto a quattro domande, ne ho ricevuta subito un'altra...

Una amica della mia mailing list, Maria Grazia mi ha gentilmente chiesto: "Se il problema è nel non riuscire a comprendere l'obiettivo?"

Ovvero: "Se il problema sta nel non sapere cosa voglio fare di bello nella mia vita?"

La domanda di Maria Grazia era preceduta da una riflessione particolare, del tipo... "anche se ho timore della risposta"...

Cara Maria Grazia, per prima cosa, stai tranquilla, non sei la prima e non sarai l'ultima persona di questo mondo a "non sapere cosa vuoi dalla vita"...

In secondo luogo, evita di aver timore nel cercare la risposta alla tua domanda, conoscere le cose è meglio che ignorarle!

Dopo averci riflettuto a lungo, ho concluso che il modo migliore per togliere l'atroce timore a Maria Grazia era di aiutarla a fare un pò di chiarezza dentro se stessa...

proprio per questo ho deciso di farle un REGALO PARTICOLARE, il 1° Passo del mio nuovo audio corso Obiettivi.

Ma naturalmente, nella stessa situazione di Maria Grazia potevi esserci anche tu che stai leggendo questo blog, allora ho deciso di REGALARE IL 1° PASSO anche a te!!!

Per rievere il fle in pdf, ti basta inviarmi una semplice email a info@giancarlofornei.com
con scritto il tuo nome e cognome e, naturalmente, la tua email.

-------------------------------------------------------
Richiedi subito il 1° Passo dell'Audio Corso Obiettivi, è GRATIS!
-------------------------------------------------------

Approfitto per ricordati che domenica 16 maggio, alle 24,00 in punto, terminerà la promozione che permette a tutti gli iscritti della mia mailing list, di acquistare l'AUDIO CORSO OBIETTIVI a soli 27 euro + 2 BONUS MOLTO PARTICOLARI.

Dalla mezzanotte ed un minuto del 17 maggio, il costo passerà a 49 euro e saranno ritirati anche i bonus

L'audio corso obiettivi è composto da:
* un ebook di 67 pagine,
* un file mp3 di oltre 60 minuti di registrazione,
* una sessione telefonica di coaching da 30 minuti,
* un servizio di risposta immediata alle tre domande più importanti che hai.

A questo link, trovi la scheda di presentazione dell'audio corso e tutte le info per poterlo acquistare http://www.giancarlofornei.com/new/audiocorso_obiettivi.asp

Un abbraccio e per qualsiasi domanda, chiamami al 392/27.32.911

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il coach delle Donne"

ps
il prezzo dei 27 euro è valido solo per la settimana di lancio, dalle ore 16,00 di sabato 8 maggio alle ore 24,00 di domenica 16 maggio.




Commenti