Hai già pensato ai tuoi regali di Natale?


Hai già pensato ai tuoi regali di Natale?

No?

Ancora non l'hai fatto?

Allora mi permetto di suggerirti il mio ultimo libro, "Come Vivere Alla Grande"!

Il primo capitolo è interamente dedicato a capire cosa si vuole nella vita e definire un obiettivo, e chi lo ha già letto, l'ha considerato un vero e proprio manuale di vita!

Se ami la crescita personale, il libro potrebbe essere un regalo di Natale diverso dal solito.

Volendo, potresti regalare il libro anche alle persone cui vuoi bene, perché l'hanno definito anche una vera e propria carica energetica tascabile.


"Come Vivere Alla Grande", è un vero e proprio concentrato di energia emozionale e motivante e sono certo che piacerebbe anche a te.
 
Nel frattempo, deve essere piaciuto a molte persone, perchè alla data odierna, la versione ebook del libro è - dal 13 ottobre 2013 - nella classifica dei Best Seller Ebook sul Giardino dei Libri.
Una cosa di cui vado fiero, perché significa che chi ha letto il libro l'ha raccomandato a degli amici e gli amici, ne hanno parlato con altri amici, innescando un passaparola generale...
Puoi controllare la classifica, aggiornata ogni giorno, da questo link.

Non so se tu hai già letto il mio libro, ma molti di quelli che lo hanno già fatto, hanno rilasciato - spontaneamente - le loro recensioni e commenti.

Leggi da questi link, così ti farai un'idea di cosa pensa la gente del mio ultimo libro:

* Le recensioni su Il Giardino dei Libri;
* Le recensioni su questo stesso blog.

Puoi acquistare il libro sui maggiori store online, eccone alcuni tra i più importanti:

* Il Giardino dei Libri;
* Amazon;
* Ibs;
* Libreria Rizzoli;
* Liberia Universitaria;
* La Feltrinelli;
* InMondadori;


Se invece desideri ricevere il libro con una mia dedica personalizzata, utilizza questa promozione per i tuoi acquisti.
Puoi prenotare il libro anche in libreria, con questo codice ISBN 978-88-91115-61-4.

Insomma: metti il mio libro sotto l'albero di Natale!
Regala e regalati "Come Vivere Alla Grande"!

Colgo l'occasione per salutare e ringraziare ogni persona che ha già acquistato il mio ultimo libro: GRAZIE di Cuore!

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach

"Il Coach delle Donne"

Commenti